Prima Categoria Girone G – Big match tra Boves Mdg e Sommariva Perno

0
584

Ancora un turno infrasettimanale per il Girone G di Prima Categoria che, con questo mercoledì di gioco, si porta finalmente al pari con gli altri raggruppamenti cuneesi.

 

Sarà un mercoledì da leoni a Boves dove andrà in scena il big match assoluto del campionato tra i padroni di casa e la capolista Sommariva Perno. I bovesani cercano il controsorpasso, gli ospiti l’allungo decisivo verso la vittoria del campionato.
Alle spalle del duo di testa si scatena la lotta per i play off con il Marene che, dopo la sconfitta incassata nell’ultimo turno, se la dovrà vedere contro un Manta bisognoso di punti salvezza. Rischia anche l’Azzurra che sarà di scena sul campo del sempre ostico Monregale mentre Roretese ed Ama Brenta Ceva cercano una vittoria chiave rispettivamente contro Scarnafigi e Valvermenagna.
Dopo una rimonta clamorosa nella fase centrale del campionato rischia di rimanere fuori dagli spareggi promozione il San Sebastiano che, per evitare l’esclusione, dovrà necessariamente compiere percorso netto sino al termine della stagione partendo dal match interno con l’Olimpic Saluzzo.
Ultime chance per raggiungere i play out per il Sanfrè che attende l’Auxilium Cuneo mentre, sempre in zona retrocessione, il Carrù va alla ricerca di punti pesanti contro il Valle Varaita.