Prima Categoria – Sommariva Perno e Boves continuano la fuga

0
495

Ancora un fine settimana di sorprese e tanti gol nei raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si avvicinano agli ultimi sgoccioli stagionali.

 

Nel Girone E pareggio pirotecnico tra Pro Polonghera e Racconigi che chiudono la contesa sul 3-3. Partita scoppiettante e ricca di emozioni con i padroni di casa in gol con Tosco (doppietta) e Mennitto con gli ospiti che rispondono colpo su colpo in virtù dei centri di Bechis, Boetti e Marzullo.
Pareggio tutto sommato che può andar bene anche per l’Atletico Racconigi che si divide la posta in palio con l’F.C. Vigone per 0-0 restando in piena zona play off a 180’ dal termine del campionato.

 

Nel Girone F giornata no per il Canale 2000 che, forse sollevato dalla matematica salvezza, viene battuto per 3-0 dal KI Pertusa. Una gara sottotono per Stella e compagni che, comunque, hanno dimostrato ampiamente il proprio valore durante la stagione.

 

Nel Girone G  resta in vetta il Sommariva Perno che stende il Sanfrè grazie ad una doppietta di Sacco. Non perde colpi neanche il Boves che espugna il sempre ostico campo dell’Olimpic Saluzzo in virtù dei centri di Donatacci e Giordano.  Saluta ogni chance di vincere il campionato, invece il Marene battuto dall’Ama Brenta Ceva per 0-1: match winner Bagnasco.
In zona play off crolla l’Azzurra a cui non basta la rete di Fenoglio per ottenere un risultato positivo contro l’ottimo Carrù che passa con Vuthaj, Pecchenino e Degano. Riaccende una piccola fiammella per gli spareggi promozione il Valle Varaita che giustizia il San Sebastiano con Arrò e Manes mentre la Roretese spazza va il Valvermenagna con una prestazione di grande qualità condita dalle reti di Marengo, Maffettone (doppietta), Russo e Ndoci. Il gol di Giordano per i padroni di casa rende solamente meno amara la sconfitta. Passo avanti verso la salvezza per il Monregale che, trascinato dalla tripletta di Lugliengo ed alla rete di Tomatis, espugna il campo dello Scarnafigi a cui non basta la doppietta di Serino ed il gol di Parola. Chiude il programma il pareggio tra Auxilium Cuneo e Manta: Delpero risponde a Falco.

 

Per i risultati e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per i risultati e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per i risultati e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it