Calcio Femminile – Musiello ko ad Arezzo. In Serie C vince e convince l’Area Calcio

0
532

Ancora gol e spettacolo sui campi di calcio femminile nazionali e regionali con le squadre cuneesi grandi protagoniste.

 

n Serie B prestazione tutto sommato buona per la Musiello Saluzzo, battuta solamente per 2-0 dalla seconda forza del campionato Arezzo. La compagine di mister Cani resiste un tempo salvo cadere nella ripresa sotto i colpi di Di Fiore e Carta. Contestualmente il Pisa non vince e, quindi, il vantaggio sull’ultima posizione rimane rassicurante. Il campionato, nel frattempo, ha i suoi primi due verdetti: la Florentia conquista la vittoria del girone ed andrà a giocarsi gli spareggi per conquistare la Serie A mentre proprio l’Arezzo si è assicurato la partecipazione al prossimo campionato di Serie B.

 

In Serie C vittoria larga per l’Area Calcio che espugna il campo del Borghetto Borbera con un netto 0-4 griffato dai centri di Martinatto (doppietta), Bianco e Bozzoli. La compagine langarola mantiene il terzo posto in attesa dello scontro diretto con la Biellese che potrebbe riaprire i discorsi per la piazza d’onore in campionato. Nulla da fare, invece, per il Futura Langhe battuto 6-0 proprio dalla Biellese. Fortunatamente per le bianco verdi anche il Cit Turin ha incassato una sconfitta e la salvezza rimane a due lunghezze.

 

Nei play off di Serie D la Saviglianese scopre chi sarà la sua antagonista nell’ultimo, decisivo, turno. Il San Domenico Savio Rocchetta, trascinato da una strepitosa Aloi (tripletta per lei, ndr), batte il Lascaris ed affronterà le Maghe la prossima settimana.

 

Per consultare i risultati e la classifica di Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica di Serie C CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it