Il Comitato per la tutela di Piazza Europa incontra i cittadini

0
491

Sabato 7 aprile dalle 10 alle 19, in piazza Europa angolo corso Giolitti, il Comitato per la tutela di Piazza Europa sarà presente per incontrare tutti gli abitanti della città che vorranno interagire.

 

Sarà un’occasione per continuare a raccogliere le firme di chi ancora non si è espresso contro il parcheggio sotterraneo a due piani, previsto dall’amministrazione comunale, in piazza Europa. Sarà anche l’occasione per  scambiare pareri su quello che il comitato ha fatto fino ad ora e per raccogliere suggerimenti su cosa si debba fare da ora in avanti. Saranno  anche raccolti  i desideri, le esigenze, le idee di chi intenda dare un contributo al  rinnovamento di piazza Europa, vogliamo dare vita a un grande e diffuso impegno per la partecipazione, per la democrazia sostanziale, per la tutela delle attività, della sicurezza dell’abitare, della salute degli abitanti. Le ragioni dell’opposizione riguardano la limitazione del traffico per la salute publica.

 

Inoltre il Comitato sta continuando l’impegno per portare alla luce le ragioni della mancata appropriazione da parte del Comune del Parcheggio nei pressi di Piazza della Costituzione.