TDR 2018 – JUNIORES: Coulibaly-Aloia, il Piemonte VdA batte il Molise | Successo 2-0 al debutto per gli uomini di Giuliano: domani si torna in campo contro l’Emilia Romagna

0
676

Debutto ok per gli Juniores del Piemonte VdA nel 57° Torneo delle Regioni: allo Stadio “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina la squadra di mister Franco Giuliano batte il Molise con un gol per tempo e si prende i primi tre punti nel Girone C.

Decisive le reti di Coulibaly (giocatore del CSF Carmagnola) e del centallese Aloia (entrato nella ripresa) che regalano agli orange una vittoria che vale la testa del raggruppamento (in contemporanea, successo del Veneto, 1-0 sull’Emilia Romagna): da segnalare, nell’undici titolare i cuneesi Agù (Revello), Sammartino (Fossano) e Massucco (Cheraschese). 

 

Domani, sfida fondamentale contro l’Emilia Romagna, alle ore 16, presso lo Stadio “Silvino d’Emilio” di Cologna Spiaggia.

 

TORNEO DELLE REGIONI 2018 – JUNIORES

MOLISE-PIEMONTE VDA 0-2

RETI: 32′ Coulibaly (P), 83′ Aloia (P)

 

MOLISE: Cercio, Tomassi, Matano, Saulino, Di Lonardo, La Penna, Paolucci (69′ Persichini), Mandolfo (77′ D’Ambrosio), Tudovshi, Sgueglia (59′ Ousama), Rao (51′ Del Torto). A disp. Piscitelli, Sangiovanni, Nucci, Madonna, Di Falco.

 

PIEMONTE VDA: Cecconello, Agù, Clivio, Graziani, Salcone, Sammartino, Platinetti (68′ Longo), Coulibaly (72′ Di Salvatore), Massucco, Artiglia (58′ Redi), Savino (45′ Aloia, 90′ Viretto). A disp. Comosso, Bevolo, Nota, Viretto, Ravizza.

 

CLASSIFICA GIRONE C

Piemonte 3, Veneto 3, Emilia Romagna 0, Molise 0.

 

EP – Redazione Sportiva