Prima Categoria – Volano Atletico Racconigi e Sommariva Perno

0
499

Mercoledì sui campi da calcio per la Prima Categoria nei raggruppamenti cuneesi che hanno visto i recuperi andare in scena.

 

Nel Girone E successo esterno importantissimo per il Pro Polonghera capace di espugnare il terreno di gioco dell’Atletico Racconigi per 0-2. La doppietta di Lagdzins regala il successo agli ospiti che recuperano punti importanti dalla seconda piazza distanziando, invece, la squadra di coach Bongiovanni.

 

Nel Girone G torna a -3 dalla vetta occupata dal Boves il Sommariva Perno che fa suo il big match contro l’Ama Brenta Ceva. Ai padroni di casa servono le reti di Poli e Gatti per conquistare l’intera posta in palio, con le rete di Bagnasco a rendere solamente meno amara la sconfitta.
In zona play off volano Azzurra, Marene e Roretese che non lasciano scampo rispettivamente Valvermenagna (2-1, reti decisive di Mana S. e Mana M.), Valle Varaita (0-4, doppietta di Bosio, Castiglia e Peretti) e Sanfrè (1-2). Chiude il programma il successo dello Scarnafigi contro l’Auxilium Cuneo: una vittoria importantissima verso la permanenza in categoria che porta le firme di Scola e Serino.

 

Prima Categoria Girone E – I risultati dei recuperi

 

F.C. Vigone – Perosa 1-1
Atletico Racconigi – Pro Polonghera 0-2
Piossasco – Bricherasio Bibiana 2-3

 

Prima Categoria Girone F – I risultati dei recuperi

 

Pro Villafranca – Calliano 1-0

 

Prima Categoria Girone G – I risultati dei recuperi

 

Azzurra – Valvermenagna 2-1
Sommariva Perno – Ama Brenta Ceva 2-1
Scarnafigi – Auxilium Cuneo 2-1
Valle Varaita – Marene 0-4
Sanfrè – Roretese 1-2