Alba: bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale e minialloggi per anziani | Domande entro il 17 maggio 201

0
534

Il Comune di Alba ha pubblicato il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale.

Possono partecipare i residenti e tutti coloro che svolgono la propria attività lavorativa ad Alba e in uno dei Comuni che fanno parte dell’ambito territoriale 43.

Tra gli alloggi di edilizia sociale sono compresi anche i minialloggi per anziani comunali destinati ai residenti nel Comune di Alba.

I moduli per la presentazione della domanda sono disponibili nella Ripartizione socio-educativa e culturale del Comune di Alba, in via General Govone 11.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 17 maggio 2018 (termine prorogato di trenta giorni per i cittadini emigrati all’estero).

Gli alloggi saranno assegnati tra quelli che si renderanno disponibili nel Comune di Alba durante il periodo di efficacia della graduatoria, stilata in base alle domande pervenute.

Il bando integrale e la relativa modulistica sono anche online sul sito del Comune di Alba: http://www.comune.alba.cn.it

Per ulteriori informazioni:

Comune di Alba

Ripartizione Socio-Educativa e Culturale

Segretariato Sociale e Politiche per la casa

Tel. 0173 292247/292423 ([email protected])