IDEA AWARDS 2017 – Premiato Andrea Rubiolo: “Cuneo e Pinerolo possono fare molto bene”

0
732

Una serata di grande successo quella degli Idea Awards 2017, organizzata nella serata di lunedì 26 febbraio presso il Cinema Monviso di Cuneo dove sono stati premiati i migliori protagonisti dell’anno solare appena concluso nelle varie discipline sportive.

 

Alcuni premi, invece, sono stati consegnati a personaggi che nel 2017 si sono distinti per meriti sportivi particolari: tra questi anche il saluzzese Andrea Rubiolo che nel giugno scorso è arrivato secondo al campionato italiano Under 12 di Calcio Femminile con la maglia dell’A.S. Roma.

 

Nella stagione corrente, invece, l’ex DS della Musiello Saluzzo sta effettuando collaborazioni intense con l’A.C. Cuneo 1905 ed il Pinerolo con il quale ha conquistato pochi giorni fa la Coppa Piemonte con annessa qualificazioni alle fasi nazionali.

 

E’ un premio che mi rende veramente orgoglioso in quanto so bene l’importanza dello stesso in provincia di Cuneo – spiega Rubiolo a margine dell’evento – L’esperienza in un club professionistico mi ha fatto crescere e sto mettendo a disposizione delle società con le quali collaboro ciò che di buono ho appreso. I risultati pian piano stanno arrivando sia con le piccole biancorosse che con il sodalizio del Presidente Fortunato. Le potenzialità, però, sono ancora immense e bisogna lavorare per crescere sempre di più. Un ritorno nei professionisti nel futuro? Proseguo il mio percorso conscio delle difficoltà ma allo stesso tempo sono convito che solo il lavoro possa portare a dei risultati”.