Home Calcio Calcio a 5 Calcio a 5 – C2: il Bra non si ferma, in serie...

Calcio a 5 – C2: il Bra non si ferma, in serie D il Centallo torna sulla terra

0
462

Il Bra vince di misura nella complicata trasferta di Perosa e mantiene il secondo posto nel campionato di serie C2.

 

La squadra di Bertello, scesa in campo nella serata di lunedì 26 febbraio, si è imposta per 3-2 al termine di una prestazione sofferta, ma convincente. Tutte nella ripresa le reti, firmate da Nasso, Ternavasio e Drago per i braidesi, che grazie a questi tre punti restano attaccati alla seconda posizione, divisa con il Bardonecchia e alle spalle di un Orange Futsal Asti mostruoso, ancora a punteggio pieno e prossimo avversario proprio del Bra.

 

In serie D le squadre sono scese in campo per la terza giornata di ritorno: la notizia è il pareggio del Giovanile Centallo, che dopo sei vittorie consecutive e numerose golaede negli ultimi turni, rallenta nel match interno contro il Mongardino terminato 5-5. 

 

Ai padroni di casa non sono bastate la doppietta di Olivero e le reti di Andrea Daniele, Vada e Viale per superare gli avversari, ma resta comunque saldo il primo posto, con un margine di +10 sul Pancalieri Castagnole secondo.

 

Al terzo posto c’è il Salice, che torna al successo nel delicato match sul campo del Santa Rita: affermazione di misura, per 2-1, arrivata grazie ai sigilli di Molino e Guida. Nel derby tra FC Savigliano e Monforte Barolo Boys la spuntano per 5-4 i padroni di casa, trascinati dalla tripletta di Rondinelli e dai gol di Difiore e Panero; per i langaroli a segno per tre volte Radames e Drago.

 

Infine, altro ko per la Gem Tarantasca, sconfitta per 7-2 dalla Buttiglierese.

 

Serie C2 girone B – Sesta giornata di ritorno

Audace Club Boschese – Aurora Nichelino  2-3

Orange Futsal Asti – Lisondria  9-1

Pasta – Sporting Orbassano  3-4

Perosa – Bra  2-3

Real Mirafiori – Bardonecchia  2-8

Villarbasse – Lenci Poirino  rinviata

 

Classifica

Orange Futsal Asti 51, Bardonecchia 37, Bra 37, Sporting Orbassano 32, Aurora Nichelino 27, Lenci Poirino 23, Pasta 22, Perosa 18, Villarbasse 17, Real Mirafiori 15, Lisondria 14, Audace Club Boschese 0

 

Serie C2 girone B – Terza giornata di ritorno

Bittiglierse – Gem Tarantasca  7-2

FC Santa Rita – Salice  1-2

FC Savigliano – Monforte Barolo Boys  5-4

Giovanile Centallo – Mongardino  5-5

Pancalieri Castagnole – Monferrato  7-3

Pinerolo – Pino Calcio  (27/02 ore 21)

 

Classifica

Giovanile Centallo 38, Pancalieri Castagnole 28, Salice 26, Pinerolo 25, Mongardino 25, FC Santa Rita 25, Monforte Barolo Boys 19, FC Savigliano 18, Buttiglierese 14, Monferrato 11, Gem Tarantasca 4, Pino Calcio 4

NESSUN COMMENTO