ESOSport ed ESObike, a Savigliano il Ministro Galletti ed il Viceministro Olivero

0
514

La presenza  del ministro Gian Luca Galletti a sostegno della campagna elettorale del viceministro Andrea Olivero si impreziosisce di un altro appuntamento a Savigliano.

Venerdì 23 febbraio, alle 16, prima del convegno “Ambiente. Territorio. Agricoltura. Per una nuova economia circolare” è in programma, nella Sala del Consiglio municipale, in corso Roma, 36, un incontro con l’Amministrazione comunale di Savigliano dal titolo “Una pratica virtuosa di economia circolare nel Comune di Savigliano: i progetti ESOSport ed ESObike”.

 

Oltre al ministro Galletti e al viceministro Olivero saranno presenti l’assessore regionale all’Ambiente, Alberto Valmaggia, il sindaco di Savigliano, Giulio Ambroggio, l’assessore all’Ambiente del Comune di Savigliano, Paolo Tesio, il promotore dei progetti nel 2016 e 2017 e già assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Savigliano, Massimiliano Gosio, e l’amministratore delegato della ditta Eso di Opera di Milano, partner delle iniziative, Nicolas Meletiou.