Allo “Zenzero Politico” di Andrea Caponnetto 12 candidati per le prossime elezioni

0
616

Maratona elettorale mercoledì pomeriggio in diretta su TRS radio. Nello spazio “Zenzero politico”, sotto al conduzione di Andrea Caponnetto, si alterneranno on air, dalle 18 alle 21, 12 candidati alle elezioni del 4 marzo.

 

Ciascuno sarà introdotto da un brano musicale di presentazione, trasmesso in diretta in apertura dell’intervento per raccontare in musica qualcosa dei vari ospiti. Nei 15 minuti di diretta si parlerà sì di politica, ma si cercherà anche di raccontare i candidati nella loro personalità e quotidianità, come nel tipico stile scanzonato dello “Zenzero”.

 

Giornalisti delle testate locali, tecnici e analisti politici sottoporranno le loro domande agli ospiti. Vista la complessità della materia elettorale, durante la trasmissione si cercherà di spiegare in modo divulgativo agli ascoltatori come si vota, con esempi chiari. Una video diretta sulle pagine Facebook di Andrea Caponnetto, TRS radio e Zenzero permetterà anche di “spiare” dentro gli studi saviglianesi e seguire anche la spiegazione delle modalità di voto su dei fac-simile di scheda elettorale. Si alterneranno nell’ordine ogni quarto d’ora in diretta dalle 18 alle 21 i candidati Dadone, Pianetta, Olivero, Perosino, Gribaudo, Giambra, Balocco, Taricco, Gastaldi, Crosetto, Giovannini, Boni.