Calcio Femminile – Musiello Saluzzo, quarto successo stagionale! In Serie D Saviglianese ancora ko

0
371

Bilancio in pieno equilibrio in questo week end di calcio femminile con le squadre cuneesi che, nei vari campionati, mettono a referto un successo, un pareggio ed una sconfitta.

 

In Serie B prima vittoria casalinga (quarta totale) per la Musiello Saluzzo che al “Giordanengo” battono uno spento Amicizia Lagaccio per 2-1. La formazione di mister Cani disputa un ottimo match andando a segno nella ripresa con Lippolis e Pasero ipotecando il successo. Nel finale Boggero per le genovesi prova a riaprire la gara ma è troppo tardi per imbastire un assedio. La formazione marchionale resta al penultimo posto in classifica staccando definitivamente il Pisa, fermo ancora a quota 5 punti, recuperando terreno su Romagnano e Molassana Boero ancora distanti in classifica ma non più irraggiungibili.

 

In Serie D seconda sconfitta consecutiva, e probabile addio definitivo al primo posto, per la Saviglianese di mister Isoardi che viene battuta di misura al “Morino” dal Lascaris che passa con la rete di Lara D’Ambrosio. Le ‘Maghe’ crollano, dunque, a -7 dalla vetta con un AstiSport ormai in fuga solitaria verso la vittoria in campionato.
Prosegue il periodo di imbattibilità del Racco ’86 che sul campo del Saint Vincent Chatillon pareggia per 1-1. Il botta e risposta tra Paganone e Testa divide la posta in palio con le racconigesi che salgono a quota 10 punti in classifica.