Calcio Femminile – Musiello, rialzati contro l’Amicizia Lagaccio! In Serie D scontro al vertice per la Saviglianese

0
502

Week end ricco di possibili emozioni quello che si apprestano a vivere le formazioni cuneesi partecipanti ai campionati nazionali e regionali di calcio femminile.

 

In Serie B turno casalingo abbordabile per la Musiello Saluzzo di coach Fabio Cani che, dopo la batosta per 5-0 su una Novese decimata dalle tredici assenze ed in piena bufera mediatica, attende sul campo amico una delle grandi delusioni di questa prima parte di campionato: l’Amicizia Lagaccio.
La formazione genovese, infatti, nonostante i buoni innesti messi a segno nel mercato estivo ha faticato a sopperire alla partenza di bomber Caterina Bargi trovandosi a sorpresa fuori dalle zona dedicate alla permanenza in serie cadetta. Occasione buona, dunque, per Civalleri e compagne per conquistare altri punti importanti che farebbero morale.

 

In Serie D dopo la sconfitta sul campo dell’AstiSport cerca di tornare al successo la Saviglianese di mister Isoardi che al ‘Morino’ se la dovrà vedere contro un’altra formazione immischiata nella zona play off: il Lascaris. Le ‘Maghe’ proveranno a riaprire un campionato che, dopo il ko in terra astigiana, sembra virtualmente chiuso.
Cerca di proseguire l’ottimo momento di forma il Racco ’86 che in questo inizio 2018 pare una formazione completamente rinvigorita. Le avversarie di turno saranno le ragazze valdostane del S. Vincent Chatillon che precedono la formazione di coach Maiorano di due sole lunghezze.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it