Calcio Femminile – Colpo Pinerolo! Andrea Rubiolo è il nuovo Women’s Project Manager

0
570

Che il Pinerolo abbia deciso di fare sul serio lo dicono molte cose: dall’allenatore scelto per guidare la Prima Squadra al mercato effettuato dalle biancoblu sia in estate che nella finestra invernale passando per gli ottimi risultati che stanno ottenendo le ragazze di coach Panigari in Serie C e quelle di mister Palmero in Primavera. Il sodalizio di patron Fortunato, però, ha messo a segno nei giorni scorsi un ulteriore ‘colpo di mercato’ trovando l’accordo con Andrea Rubiolo per il progetto riguardante tutto il settore in ‘rosa’ pinerolese.

 

L’esperto manager sportivo, che nell’ultimo anno ha sfiorato lo Scudetto Under 12 Femminile con l’A.S. Roma (battuto in finale solo dall’F.C. Juventus, ndr) ha, infatti, trovato l’accordo con la centenaria società per il progetto di sviluppo del settore femminile.

 

Rubiolo sarà, dunque, il nuovo Women’s Project Manager biancoblu e si occuperà del coordinamento delle varie squadre verso i vari obiettivi societari: Serie C, Coppa Piemonte e fase nazionale Primavera. 

 

Prosegue il lavoro di Rubiolo anche come collaboratore dell’A.C. Cuneo 1905 nel settore giovanile femminile che ben si è comportato nelle amichevoli sin qui disputate anche con formazioni di alto livello come F.C. Juventus e U.S. Sampdoria.