Il festival di Tarantasca “Onde Sonore” cerca nuovi collaboratori

0
510

Onde Sonore è la festa della musica che ogni estate raduna migliaia di giovani a Tarantasca. Nata nel 2000 su un palco artigianale per una festa in centro paese, negli anni è cresciuta raggiungendo notorietà e richiamando sempre più spettatori, trovando nell’area industriale Tarantasca Nord luogo ideale per coniugare divertimento, accessibilità, facilità di parcheggio e sicurezza.

 

Per l’edizione numero 18, gli organizzatori lanciano un appello a chi voglia unirsi al gruppo e collaborare agli eventi musicali. Il motore dell’evento è l’associazione culturale “Tarantasca”, di cui è presidente Davide Nivello.

 

Le idee non mancano, la voglia di fare nemmeno, vista anche la beneficienza che possiamo fare tramite gli eventi, quindi abbiamo bisogno di forze nuove, – spiega Nivello -. Il gruppo di volontari si aggira sempre da 60 a 70 persone, adesso siamo un po’ di meno a causa dei vari impegni familiari dei componenti. Molti di noi sono gli organizzatori della prima festa che si era tenuta quasi vent’anni fa, è normale guardare al ricambio con i più giovani”.

 

Gli organizzatori sono il lavoro da diverso tempo per proporre nuove iniziative, sempre nello spirito del divertimento consapevole e con uno sguardo ai meno fortunati, sostenendo diverse associazioni no profit e progetti di beneficienza con i ricavati.

 

La festa estiva rimane il cuore di ‘Onde sonore’, con spazio a gruppi sempre più di richiamo, sono in corso trattative con un importante artista a livello nazionale – continua Nivello -. Inoltre anticipiamo già che sabato 24 marzo organizzeremo una festa a tema ‘anni 90’ qui a Tarantasca. Avere nuovi collaboratori potrà aiutarci nel continuare a crescere e proporre eventi sempre più prestigiosi”.
Chi vuole collaborare a “Onde Sonore” può contattare il tel. 333-3645131, oppure scrivere a [email protected].