Juniores Nazionali – Bra beffato a Chieri, Pisano soddisfatto: “Giocando così si va ai playoff”

0
481

La Juniores Nazionale del Bra cade a Chieri, mancando l’occasione di agganciare il Savona al quinto posto: la capolista vince 2-1 e consolida il suo primato.

 

Chieri che sblocca lo score al 19′ con il colpo di testa di Aimasso, i giallorossi non stanno a guardare e pareggiano i conti al 42′ con De Santi, abile a finalizzare un fulmineo contropiede. Nella ripresa la gara viaggia sui binari del totale equilibrio fino al minuto 87: è Sadouk, di testa, a firmare il definitivo 2-1 in favore dei ragazzi allenati dall’ex Chievo e Fiorentina Franco Semioli. Due minuti prima era stato il Bra a segnare il 2-1 con De Santi: rete annullata per fuorigioco dal direttore di gara.

 

E’ comunque soddisfatto della prova dei suoi mister Pisano: “E’ un peccato averla persa, – spiega il tecnico giallorosso – perchè abbiamo fatto un’ottima prova. Il Chieri ha fatto meglio nei primi venti minuti, poi siamo usciti noi, giocando assolutamente alla pari con loro: la differenza di punti in classifica non si è vista. Sono contento perchè vedo costante crescita nei ragazzi”. Poi uno sguardo alla corsa playoff: “Davanti ci stanno aspettando. Voglio sbilanciarmi: giocando sempre con la convinzione che ho visto contro il Chieri, ai playoff ci andremo sicuramente”. Sabato i giallorossi tornano in campo in casa contro il Ligorna: altro incrocio fondamentale in ottica playoff.