Cresce la “febbre” per la finalissima di Coppa Eccellenza fra Pro Dronero e Città di Baveno, in programma mercoledì 7 febbraio a Vinovo.
Come preannunciato nelle ultime ore, sarà possibile seguire i “Draghi” grazie ad un pullman messo a disposizione a tutti i tifosi: la partenza e’ fissata alle 18,00 davanti al cinema Iris, con disponibilita’ massima di 50 posti fino ad esaurimento delle prenotazioni, al costo forfettario di 10 euro.
“Sono gradite bandiere,trombe ,striscioni,sciarpe, e qualsiasi altra cosa possa tingere con i colori della nostra Squadra del cuore l’Impianto torinese,ma si ricorda che non sara’ possibile introdurre petardi o altri esplosivi pericolosi– così patron Corrado Beccacini – I nostri ragazzi hanno chiesto esplicitamente di dimostrare loro, in questa circostanza cosi’ importante, tutto l’affetto nei confronti di una Squadra che ha saputo diventare l’orgoglio di un’intera Citta’. Accanto a loro nella partita piu’ importante, per realizzare assieme i nostri sogni piu’ belli, facendo volare piu’ in alto possibile il nostro amatissimo Drago“.
Redazione Sportiva