Seconda Categoria: nel Girone H spicca Caraglio-Bisalta; nell’ I la Caramagnese punta alla vetta

0
327

Seconda Categoria in campo da questa sera con tre anticipi dei gironi G e I. Nel primo raggruppamento anticipa la Margaritese che, dopo lo scivolone nel derby con il Bisalta cerca il riscatto ospitando l’ostica Valle Po.

Anticipo anche per il Val Maira che riceve il Lagnasco mentre nel Girone I la neopromosa Piobesi riceve alle 21 il Tre Valli.
Il programma delle gare si chiuderà regolarmente domenica 4 febbraio alle 14.30. Nel Girone I il big match è rappresentato dallo scontro tra il Caraglio e la capolista Bisalta, attesa da una sfida decisamente ostica ma da vincere ad ogni costo per mantenere il passo del Murazzo, atteso da un incontro sulla carta non proibitivo in casa con il Villafalletto. Impegno in trasferta anche per la Pro Savigliano che andrà a caccia dei tre punti sul campo del Genola, e ottima occasione per agganciare la zona play off per il Sant’Albano che ospiterà l’Atletico Moretta, mentre il fanalino di coda Villaova Solaro sarà di scena sul campo del San Benigno.

Nel Girone I si conclude il programam della 13^ giornata. Possibilità di balzare in vetta per la Caramagnese che riceve i Monforte Barolo Boys e sfruttare così il mezzo passo falso del Dogliani fermato sullo 0-0 dall’Orange Cervere. Impegno ostico per il Cortemilia che riceverà il San Bernardo, mentre lo Sportroero andrà a fare visita al San Michele Niella. Chiude il programma delle gare il derby tra Ceresole e Stella Maris.

 

Girone H – domenica 4 febbraio, ore 14.30

Margaritese – Valle Po (ven. 2, ore 21)
Val Maira – Lagnasco (ven. 2, ore 21)
Caraglio – Bisalta
Genola – Pro Savigliano
Murazzo – Villafalletto
San Benigno – Villanova Solaro
Sant’Albano – Atletico Moretta

 

Girone I – domenica 4 febbraio, ore 14.30

Piobesi – Tre Valli (ven. 2, ore 21)
Caramagnese – Monforte Barolo Boys
Ceresole – Stella Maris
Cortemilia – San Bernardo
San Michele Niella – Sportroero