Prima Categoria – Il Canale è in piena! Nel Girone G aggancio del Boves alla vetta

0
428

Un weekend ricco di emozioni e sorprese quello andato in scena sui campi dei raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.

 

Nel Girone E pareggio esterno per il Pro Polonghera che impatta per 2-2 sul campo di San Secondo. Buona la prova di Titone e compagni che vanno a segno con Lagdzins e Bertone restando in piena corsa per i play off. Nulla da fare, invece, per il Racconigi che nel primo tempo risponde colpo su colpo contro il Villar Perosa grazie alle reti di Cambareri e Pellegrino salvo cedere nella ripresa chiudendo la sfida sul 4-2.

 

Nel Girone F vittoria netta e decisa del Canale 2000 che al “Malabaila” batte per 4-2 il Vianney proseguendo la risalita in classifica. Sono le doppiette di Stella ed Autera a regalare il successo ai canalesi che volano a quota 20 punti.

 

Nel Girone G va al San Sebastiano il big match di giornata contro la capolista Sommariva Perno. I fossanesi conquistano tre punti d’oro grazie alla doppietta di Ilias che rende vano il centro ospite di Sacco. Aggancio in vetta, dunque, per il Boves che contro batte in rimonta il Sanfrè per 2-1. I padroni di casa vanno sotto a causa del centro di Raucci poi ribaltano tutto con Sidoli e Donatacci.
Pareggi che muovono la classifica ma cambiano poco in zona play off per Roretese e Marene che impattano rispettivamente contro Azzurra (2-2, Marengo e Dogliani per i padroni di casa, doppietta di Fenoglio per gli ospiti) ed Auxilium Cuneo (0-0).
Successo importante in chiave play off per il Monregale che distrugge tra le mura amiche il Valle Varaita per 4-1 in virtù dei centri di Griseri, Lugliengo, Miha e Gregorio che rendono vano il gol varaitino messo a segno da Ricca. Pareggio per 0-0 tra Manta e Valvaraita mentre l’Olimpic Saluzzo prende tre punti pesanti sul campo del Carrù che va in vantaggio con Sarr ma poi viene spazzato via da Da Costa, Endemini e Kumbulla.
Chiude il palinsesto la sagra del gol tra Ama Brenta Ceva e Scarnafigi: tripletta di Salvatico e Salifu per i padroni di casa, Bossolasco, Scola e Bravo per gli ospiti.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it