Juniores Nazionale – Bra travolgente con l’Unione Sanremo, Pisano: “Possiamo crescere ancora”

0
504

Una prestazione convincente, un risultato che non ammette repliche, ciò che ci voleva per riscattare immediatamente il k.o. di Casale.

La Juniores Nazionale del Bra ritrova il sorriso travolgendo l’Unione Sanremo con un netto 5-0. Apre Bonolo, raddoppia Bergesio, il tris porta la firma di Morra, poi la doppietta di Daidola arrotonda e fissa lo score. I giallorossi si confermano così “bestia nera” per i sanremesi, battuti 4-0 all’andata, per un computo totale di 9-0 nei due incontri stagionali.

 

Buona partita, non eccezionale, – commenta mister Pisano – sono convinto che a livello di gioco possiamo fare ancora meglio. Certo, non giochiamo male, ma mi aspetto ancora di più, anche se non è facile dovendo cambiare di frequente uomini a causa di infortuni ed esigenze della prima squadra”. Prima squadra in cui domenica scorsa ha esordito il 2000 Cavallera, difensore della rosa di Pisano: “Ancor prima dei risultati, per noi a Bra è importante lavorare nell’ottica della prima squadra, – ha spiegato il tecnico – e casi come quello di Cavallera confermano che il nostro settore giovanile sta facendo un grande lavoro”. Sabato i giallorossi saranno di scena sul campo del Chieri capolista. Pisano vuole ripetere lo “scherzetto” dell’andata, quando i suoi ragazzi si imposero per 3-0: “Io ci tengo e ci credo, per noi è una partita importantissima, un risultato positivo può darci grande spinta per arrivare all’obiettivo playoff”.