Calcio a 5 – C2: Bra vince e sale al terzo posto. In serie D Centallo travolgente, rallenta il Monforte

0
400

Ricomincia con una bella vittoria interna il campionato del Bra nel girone B della C2 di calcio a 5.

 

Dopo la pausa, la squadra di Bertello è tornata in campo nella serata di lunedì per la prima giornata del ritorno che la vedeva opposta, tra le mura amiche, al Lisondria: i braidesi non hanno sbagliato, imponendosi con il netto risultato di 5-1 e facendo intravedere ancora ampi margini di crescita.

 

Mattatore del match Ternavasio, autore di una tripletta; in rete anche Isnardi e Fortunato per i padroni di casa, che grazie alla contemporanea sconfitta dell’Aurora Nichelino, balzano al terzo posto in classifica.

 

Lunedì sera è ripreso anche il campionato di serie D, con la capolista Giovanile Centallo che ha travolto la Buttiglierese per 11-2, trascinata dalle triplette di Andrea Daniele e di Olivero e dalle doppiette di Edoardo Daniele e Viale.

 

Alle spalle dei centallesi, rallenta il Monforte Barolo Boys, fermato in trasferta sul pareggio (7-7) dal Pancalieri Castagnole: per gli ospiti un autogol, tre reti di Drago e centri di Rabino, Luciano e Palumbo.

 

I langaroli dividono ora il secondo posto insieme al Salice, che vince nettamente il derby con la Gem Tarantasca, superata per 9-3 grazie alla tripletta di Xhaja, alla doppietta di Molino e alle reti di Coniglio, Bagnasco, Ricca e Grosso. Cade sul campo del Santa Rita l’FC Savigliano, sconfitto per 2-1 ed in classifica fermo a quota 12 punti.    

 

Serie C2 girone B – Prima giornata di ritorno

Bra – Lisondria  5-1

Orange Futsal Asti – Pasta  5-1

Perosa – Audace Club Boschese  5-1

Bardonecchia – Aurora Nichelino  7-4

Real Mirafiori – Villarbasse  9-5

Sporting Orbassano – Lenci Poirino  5-3

 

Classifica

Orange Futsal Asti 36, Bardonecchia 27, Bra 24, Aurora Nichelino 23, Sporting Orbassano 17, Pasta 17, Perosa 15, Lenci Poirino 14, Lisondria 13, Real Mirafiori 12, Villarbasse 11, Audace Club Boschese 0

 

Serie D girone B – Nona giornata

FC Santa Rita – FC Savigliano  2-1

Giovanile Centallo – Buttiglierese  11-2

Monferrato – Pinerolo  8-5

Mongardino – Pino Calcio 12-5

Pancalieri Castagnole – Monforte Barolo Boys  7-7

Salice – Gem Tarantasca  9-3

 

Classifica

Giovanile Centallo 25, Monforte Barolo Boys 19, Salice 19, Mongardino 18, Pinerolo 13, FC Santa Rita 13, Pancalieri Castagnole 13, FC Savigliano 12, Monferrato 10, Buttiglierese 5, Gem Tarantasca 4, Pino Calcio 4