Cuneo ko ad Orvieto, coach Salvagni: “Una brutta partita, me ne assumo le responsabilità”

0
405

Non cerca alibi coach François Salvagni dopo il pesante ko subito da Cuneo sul campo di Orvieto che è costato alle biancorosse la testa della classifica di A2.

Il tecnico commenta lo 0-3 assumendosi, in primis, le responsabilità di una serata negativa sotto tutti i punti di vista: “Una brutta partita, di cui mi assumo tutte le responsabilità, in cui non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco: dopo un primo set molto negativo, quando la partita si stava rimettendo sui binari giusti, non abbiamo avuto la serenità e la compattezza che ci hanno contraddistinto tante volte, permettendoci di vincere partite in rimonta e su campi difficili“.

 

Una giornata, quindi, totalmente da dimenticare e cancellare in fretta, anche perchè mercoledì si torna in campo, a Brescia: “E’ mancata la squadra, l’apporto di tutti, dalla panchina allo staff tecnico, abbiamo giocato una partita senza mettere in campo cosa abbiamo dal punto di vista tecnico ed agonistico. – conclude Salvagni – Una brutta sconfitta, per la quale chiedo scusa a società e tifosi, che dovrà essere un insegnamento per farci ricompattare e ripartire con maggiore entusiasmo e determinazione“.

 

EP – Redazione Sportiva