Calcio Femminile – Musiello come ai vecchi tempi! In Serie D bene la Saviglianese

0
532

Week end positivo nel complesso per le formazioni cuneesi partecipanti ai campionati nazionali e regionali di calcio femminile con due successi ed una sconfitta.

 

In Serie B vittoria esterna per la Musiello Saluzzo che espugna per 0-3 il campo del Luserna San Bernardo. Una vittoria rotonda che mancava in casa bianco verde da alcuni anni e frutto delle reti di Pasero, Bongiovanni e Civalleri su calcio di rigore. La giovane squadra di mister Cani ha sfruttato al meglio la chance di giocare contro una formazione ancora più giovane ed inesperta dopo la diaspora invernale di tutta la rosa torinese. La squadra messa in campo da patron Ippolito, infatti, è la squadra Primavera completamente promossa in serie cadetta per necessità. Le saluzzesi volano, dunque, a quota dieci punti staccando il Pisa e raggiungendo il Molassana Boero in classifica.

 

In Serie D vince di misura tra le mura amiche la Saviglianese che inaugura al meglio il 2018 battendo per 2-1 il Paradiso Collegno. La squadra di mister Isoardi conquista tre punti vitali per la rincorsa alla promozione grazie alle reti di Giacosa e Caula. Nulla da fare, invece, per il Racco ’86 che nulla può contro il Lascaris. Le torinesi si impongono 0-3 lasciando a bocca asciutta Pierro e compagne.

 

Per consultare i risultati e la classifica della Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica della Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it