Calcio Femminile – Musiello Saluzzo, che occasione con il Luserna! Riparte anche la Serie D

0
434

Week end ad alta intensità per il calcio femminile nazionale e regionale che, in attesa della Coppa Piemonte di Serie C, vedrà impegnate le squadre di Serie B e Serie D.

 

Nella serie cadetta ghiotta occasione per la Musiello Saluzzo di mister Fabio Cani che nel posticipo delle 17.30 a Torino incrocerà i guantoni con quel che resta del Luserna San Bernardo. La formazione di patron Ippolito, infatti, è lontana parente di quella affrontata in Coppa Italia e nella gara d’andata con ben 18 giocatrici in meno andare via nel mercato invernale. Una vera e propria rivoluzione che ha visto la formazione Primavera completamente promossa in Serie B. Dicevamo, dunque, una clamorosa occasione per le saluzzesi che si presentano all’appuntamento senza l’infortunata Picco ma con molta più esperienza in campo rispetto alle colleghe.

 

Dopo la sosta per la pausa invernale torna in campo anche la Serie D e con essa le squadre cuneesi che vi partecipano. Impegno casalingo per la Saviglianese di mister Isoardi che se la dovrà vedere con i favori del pronostico contro il Paradiso Collegno. Tra le mura amiche anche il Racco ’86 che, però, sarà impegnato in un match ben più complicato contro il Lascaris, squadra che si sta giocando la vittoria del campionato.

 

Per consultare il programma e la classifica di Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica di Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it