Bra, si presentano i corsi di informatica per adulti | Incontro preliminare il 22 gennaio

0
469

E’ previsto per lunedì 22 gennaio 2018 nei locali di Via Serra n. 9 a Bra un incontro di presentazione dei corsi serali di informatica promossi dal CPIA (Centro Provinciale Istruzione per Adulti) che inizieranno nelle prossime settimane.

L’incontro, preliminare all’avvio dei corsi, è finalizzato a raccogliere le adesioni definitive dei partecipanti alle lezioni (informatica di base, Word ed Excel) e a presentare l’articolazione ed i contenuti degli stessi. Sono invitati a partecipare all’incontro tutti coloro che intendono iscriversi ai corsi, sia che abbiano già effettuato o meno la pre-iscrizione presso il Servizio Informagiovani del Comune di Bra o direttamente presso la scuola.
Si segnala che la partecipazione alla prima serata è necessaria per chi vuole iscriversi, nel caso si fosse impossibilitati a partecipare si prega di segnalarlo in anticipo. Nello specifico, alle 18.15 sono convocate le persone interessate al corso di informatica di base; alle 20.15 le persone interessate al corso di Word ed Excel.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Informagiovani del Comune di Bra che ha sede a Palazzo Mathis: tel. 0172.438241; mail [email protected]