La scuola dell’infanzia di Busca ha ricevuto i giochi raccolti grazie al service del Leo Club Busca e Valli

0
416

Mercoledì 6 dicembre i bambini della Scuola Statale dell’Infanzia di Busca e capoluogo hanno ricevuto una grande sorpresa: un sacco pieno di giochi pronti per essere usati.

 

La raccolta dei giochi è avvenuta in occasione dell’apertura dell’anno sociale del Leo Club Busca e Valli, il 6 ottobre con un prestigioso evento al Castello del Roccolo chiamato “Masquerada, una festa in maschera”.
Durante la serata, gli invitati, hanno partecipato attivamente rispolverando le soffitte cercando qualche gioco non più utilizzato. Il risultato: tantissimi giochi da tavolo, libi, puzzle e pupazzi.

 

I bambini sono stati molto contenti di vedersi arrivare tanti giocattoli in una volta – commenta il presidente Leo Busca e Valli, Alessandro Durbano – ci siamo impegnati nella raccolta giocattoli in un evento conviviale che ha portato i suoi frutti. Sono contento di vedere il sorriso stampato in bocca ai bambini, ci danno la carica per continuare con questi service. Ringrazio tutti i soci e le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questo nostro progetto“.
La festa in maschera è stata svolta anche grazie al prezioso contributo dalla BCC di Caraglio, i Lions e tutti coloro che hanno partecipato attivamente donando qualche giocattolo.