Serie C LIVE: Carrarese-Cuneo 1-1, punto prezioso per i biancorossi.

0
439

Dopo lo “scherzetto” alla Robur Siena nel recupero infrasettimanale, il Cuneo torna in campo a Carrara: contro la Carrarese il primo turno del girone di ritorno. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU IDEAWEBTV.IT.

 

1-1
  1′ Bentivegna RETI 65′ Zamparo 
  FORMAZIONI  
     
 1 Lagomarsini   1 Stancampiano 
7 Tentoni   

2 Baschirotto 

8 Rosaia    4 Rosso 
9 Coralli    6 Conrotto 
11 Biasci    (54′ Zamparo) 8 M.Cristini 
13 Benedini    11 Gerbaudo 
16 Cazè da Silva    13 Boni 
20 Bentivegna (66′ Cais)   14 A.Cristini 
21 Cardoselli    (71′ Pellini) 17 Galuppini 
24 Possenti    24 Dell’Agnello 
27 Vassallo (87′ Marchionni)   27 Testoni 
Allenatore: Baldini
  Allenatore: Viali 
     
A disposizione:   A disposizione:
 13 Moschin   12 Bambino 
3 Andrei    7 Mobilio 
4 Agyei     
6 Maccabruni    16 Martino 
10 Tavano    19 Anastasia 
17 Saporetti    20 Secondo 
     
19 Piscopo    25 Provenzano 
    26 D’Agostino 
34 Miele    28 Maresca 
    29 D’Ignazio 
     

 

Arbitro: Moriconi di Roma 2

Assistenti: Salama di Ostia Lido, Fontemurato di Roma 2

Ammoniti: Cazè, Tentoni, Marchionni (Ca), Gerbaudo, Dell’Agnello, Pellini, Conrotto (Cu)

 

14.10 – Ecco le formazioni ufficiali! Viali conferma l’undici che ha sconfitto la Robur Siena, nella Carrarese, a sorpresa, non c’è l’ex Roma e Valencia Tavano, che parte dalla panchina.

 

CRONACA DEL MATCH

PRIMO TEMPO

 

1′ Squadre in campo allo stadio dei Marmi di Carrara. Cuneo schierato con il consueto 3-5-2.

 

15′ Inizio shock per il Cuneo, sotto dopo appena 20 secondi: Vassallo se ne va a destra, cross al centro per Bentivegna, che col piattone fredda Stancampiano. Risposta biancorossa al 7′: traversone di Galuppini da destra, Dell’Agnello ci arriva ma la sua deviazione in spaccata non trova la porta. Cuneo ancora pericoloso all’11’: Galuppini calcia dal limite col mancino, Lagomarsini respinge. Al 14′ insidioso tiro-cross di Vassallo, Stancampiano ripara in corner.

 

30′ Pareggio sfiorato al 29′: cross da sinistra di Testoni, sull’incornata di Marco Cristini si supera Lagomarsini, che letteralmente toglie il pallone da sotto la traversa. Il Cuneo c’è.

 

45′ Carrarese pericolosa al 31′: Coralli, in area, protegge e appoggia per Biasci, il cui destro finisce alto sopra la traversa. Il raddoppio è sfiorato un minuto dopo, quando Boni pasticcia e regala il pallone a Biasci, che punta la porta e poi serve Cardoselli: il suo destro è centrale, Stancampiano blocca. Ancora Biasci al 35′: diagonale da destra, fuori di pochissimo. Cuneo in sofferenza dopo una buona reazione al gol subìto in apertura. Quando ripartono, però, i biancorossi pungono: al 38′ il tiro di Dell’Agnello viene sporcato da un difensore, la sfera carambola verso la porta, Cazè respinge di testa a pochi centimetri dalla linea.

 

SECONDO TEMPO

 

46′ Si riparte allo stadio dei Marmi, nessun cambio tra i ventidue in campo.

 

60′ Viali manda in campo Zamparo, che al primo pallone toccato potrebbe colpire. Al 54′ Tentoni sbaglia e lancia l’attaccante biancorosso verso la porta: l’ex Borgosesia spara su Lagomarsini. Pareggio ancora sfiorato al 58′: cross di Zamparo da sinistra, Possenti svirgola verso la propria porta, sfera che lambisce il palo e finisce in angolo.

 

 75′ Al 66′ ecco il pareggio! Sugli sviluppi di una rimessa laterale Galuppini addomestica e colpisce di testa, Lagomarsini para ma non può nulla sulla successiva zuccata di Zamparo, che sigla l’1-1.

 

90′ Incredibile al 90′! Mischia nell’area biancorossa, Marchionni calcia a botta sicura da pochi passi, Conrotto si immola e respinge con il corpo. Salvataggio che vale quanto un gol. Nel finale il Cuneo resiste con il cuore, punto preziosissimo per i biancorossi.