Seconda Categoria: ancora rischio rinvii nel weekend per i Gironi H e I

0
389

Continua a procedere a singhiozzo il campionato di Seconda Categoria nei due gironi cuneesi.

Il Girone H rinviato in toto domenica scorsa e riprogrammato per questo weekend si preannuncia nuovamente condizionato dai campi al limite della praticabilità, con la Federazione che ha già provveduto a rinviare ufficialmente le sfide tra Villafalletto e San Benigno, e l’incontro Pro Savigliano – Val Maira.

Salvo ulteriori rinvii, la capolista Bisalta dovrebbe scendere in campo ospitando la Margaritese, mentre il Murazzo sarebbe di scena sul campo dell’Atletico Moretta. Impegno esterno per il Caraglio sul campo del Lagnasco e per il Sant’Albano che andrà a fare visita al Valle Po, mentre il Villanova Solaro ospiterà il Genola.

Nel Girone I rinviato ufficialmente l’anticipo di questa sera tra Ceresole e Bandito. Rimangono in programma le gare originariamente previste per domenica pomeriggio alle 14.30 anche se ulteriori comunicazioni di nuovi rinvii sono attese nelle prossime ore. Da programma il Dogliani sarebbe impegnato nello scontro con il Monforte Barolo Boys, mentre la Caramagnese alle prese con il big match casalingo con il Tre Valli. Il Cortemilia sarebbe impegnato nel derby di Langa con la Stella Maris, lo Sportroero riceverebbe il San Bernardo, mentre la rivelazione Piobesi andrebbe a fare visita al San Michele Niella. Infine il Garessio riceverebbe l’Orange Cervere nella gara che chiude il programma della dodicesima giornata. Condizionale d’obbligo, però, perchè le notizie che giungono dalle società fanno pensare all’arrivo di nuovi rinvii.