Prima Categoria – Pari nel big match tra Sommariva e Boves. Nel Girone F vola il Canale

0
410

Ancora una valanga di rinvii per neve in questo turno di Prima Categoria con sole undici partite disputate su ventidue totali.

 

Nel Girone E non sono scese in campo cuneesi eccezion fatta per il Racconigi che non riesce a sbloccarsi perdendo per 1-0 sul campo del Pinasca. Sconfitta che pesa in ottima salvezza in quanto ora la formazione racconigese si trova in penultima posizione in coabitazione con la Polisportiva Bruinese.

 

Nel Girone F strepitoso successo del Canale 2000 che stende per 6-1 il Calliano dimostrando, forse, il suo reale potenziale. Le doppiette di Stella, Ruggeri ed Autera fissano il punteggio sul 6-1 finale e la classifica si fa nuovamente più corta per i canalesi.

 

Nel Girone G rinviate tutte le gare tranne il big match tra Sommariva Perno e Boves. Succede tutto nel primo tempo con la rete in avvio del solito Flavio Riorda ed il pareggio bovesano di Simone Cavallo poco prima dell’intervallo. Non cambia nulla, dunque, in vetta con i padroni di casa che restano avanti di tre lunghezze rispetto agli avversari che potrebbero essere superati dall’Auxilium Cuneo in caso di vittoria nel recupero.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it