Grinzane Cavour: festa dell’Amicizia dell’Ordine dei Cavalieri del Tartufo e Vini di Alba | Investitura dei nuovi cavalieri e consegna del Premio 2017 all’Amico dell’Ordine e del Territorio (GUARDA LE FOTO)

0
954

Sabato 9 dicembre nell’ambito della Festa dell’Amicizia dell’Ordine dei Cavalieri del Tartufo e Vini di Alba, la suggestiva Sala delle Maschere del Castello di Grinzane Cavour è stato teatro dell’investitura dei nuovi cavalieri nonchè della consegna del Premio 2017 all’Amico dell’Ordine e del Territorio.

Il Gran Maestro Bianca Vetrino ha officiato l’investutura dei nuovi cavalieri Farello Yamashita Yuca e Maddaleno Davide.
Il Premio amico dell’Ordine 2017 è stato conferito a Laura Corino, Valeria Gandini Cipollini e al direttore della Rivista Idea Claudio Puppione. Il premio Amico del Territorio 2017, l’Anasson, una pietra del Fiume Tanaro simbolo dell’attaccamento alla terra albese è invece stato conferito all’editore della Rivista Idea Carlo Borsalino.
Dopo la cerimonia, nella sala Cavour del castello, si è tenuto il Convivio dell’Amicizia con specialità del territorio proposte dallo chef stellato Marc Lanteri.

 

Le immagini dell’evento nella fotogallery di Alice Ferrero per IDEAWEBTV

 

Report e foto – Alice Ferrero

{gallery}CONSEGNA_ANASSON_ORDINE_CAVALIERI_DEL_TARTUFO{/gallery}