Calcio a 5 – Serie B: Bene Rhibo Fossano, ko Time Warp e Elledì| I risultati della decima giornata del campionato e la classifica aggiornata

0
377

E’ stata disputata nel pomeriggio di ieri, sabato 9 dicembre, la decima giornata del campionato di serie B di calcio a 5.

 

Mentre in vetta continua dominare il grande equilibrio, in coda la Rhibo Fossano sembra aver ritrovato la strada giusta dopo un avvio di campionato davvero difficile, grazie anche ai nuovi innesti. I ragazzi di Visconti hanno vinto agevolmente la delicata sfida contro il fanalino di coda Bergamo La Torre, una partita che i fossanesi non potevano sbagliare. 5-0 il risultato finale, fissato dalla doppietta di Rahimi, dai gol di Tutilo e Dotta e dal centro del nuovo acquisto, il brasiliano Douglas Rotta.

 

Terzo risultato utile consecutivo e quota 7 in classifica per la Rhibo, che raggiunge la MyGlass Elledì Carmagnola sconfitta nettamente in casa per 5-1 contro la Domus Bresso (rete locale di Bussetti). Ko interno anche per il Time Warp, battuto per 4-0 dal Città di Asti ed in classifica fermo a quota 9 punti.

 

Serie B girone A – Decima giornata

Aosta – Saints Pagnano  0-4

L 84 – Real Cornaredo  7-3

Lecco – Videoton Crema  7-9

Rhibo Fossano – Bergamo La Torre  5-0

Time Warp – Città di Asti  0-4

MyGlass Elledì Carmagnola – Domus Bresso  1-5

 

Classifica

L 84 23, Saints Pagnano 23, Videoton Crema 22, Real Cornaredo 19, Domus Bresso 17, Città di Asti 16, Lecco 11, Aosta 10, Time Warp 9, MyGlass Elledì Carmagnola 7, Rhibo Fossano 7, Bergamo La Torre 3