Seconda Categoria: la 12^ giornata ancora condizionata dal maltempo

0
450

La nevicata della scorsa settimana ha stravolto non poco il programma delle gare in Piemonte e l’impressione è che il regolare svolgimento dei campionati sarà in bilico ancora per diverse settimane visto le condizioni in cui vertono i campi Cuneesi.

Ancora frammentato il programma della dodicesima giornata di Seconda Categoria per quanto riguarda le squadre della Granda.

Salvo ulteriori variazioni ipotizzabili nelle prossime ore, ad oggi nel Girone H le uniche squadre a scendere in campo dovrebbero essere Atletico Moretta e Murazzo, che si affronteranno domenica pomeriggio alle 14.30.
Più corposo il programma delle gare nel Girone I. Alla data odierna ufficializzati unicamente i rinvii di Cortemilia – San Bernardo e San Michele Niella-Sportroero, mentre è stata in queste ore avanzata richiesta di rinvio per il match tra Tre Valli e Piobesi. La capolista Dogliani sarà impegnata regolarmente domenica pomeriggio in casa con l’Orange Cervere; impegno casalingo anche per la Caramagnese che riceverà i Monforte Barolo Boys mentre il Bandito sarà di scena sul campo di Garessio. Lunedì 11 dicembre alle 21 si chiude il programma della giornata con la sfida Ceresole – Stella Maris. Ma ghiaccio e basse temperature, unite a campi in condizioni non consone, potrebbero portare a ulteriori slittamenti delle gare in programma.

 

Per il programma delle partite del Girone H CLICCA QUI
Per il programma delle partite del Girone I CLICCA QUI