Calciomercato Prima Categoria: due rinforzi di spessore per il Boves MDG, ecco Donatacci e Tomatis | Tesserato Bojang, lasciano Oggero e Miha

0
523

Movimenti interessanti di mercato per il Boves MDG che mette a segno due colpi importanti per provare a restare al top del Girone G di Prima Categoria. I rossoblu hanno annunciato l’arrivo di Vincenzo Donacci e Luca Tomatis.

 

Attaccante 33enne di lungo corso, Donatacci ha calcato campi di Eccellenza, Promozione e Prima nella sua carriera, spesso prolifica sotto porta, vestendo le maglie di Cheraschese, Busca, Saviglianese, Benarzole, Centallo, Revello, San Sebastiano e, in questa prima parte di stagione, Carmagnola. Difensore e centrocampista invece Tomatis, colonna del calcio monregalese: Virtus Mondovì, Ama Brenta Ceva, Bagnasco e la neonata Monregale le sue squadre di appartenenza. Ora una nuova sfida, a Boves.

 

Contestualmente, il club rossoblu ha annunciato il tesseramento ufficiale di Alagie Bojang, difensore 20enne gambiano, già in campo contro l’Olimpic Saluzzo e la separazione con il centrocampista Davide Oggero (tornato all’Olmo) e con la punta Sabri Miha.

 

Redazione Sportiva