Calcio a 5 – C2: Bra si impone a Poirino. In serie D Centallo fa 5 su 5

0
597

Nel lunedì sera di calcio a 5, in serie C2 arriva la seconda vittoria consecutiva per il Bra, che supera in trasferta il Lenci Poirino per 5-2.

 

Tre punti preziosi per i braidesi, che dopo un primo tempo bloccato e chiuso a reti bianche, si sono trovati ad inseguire i padroni di casa, ma sono stati bravi a riuscire a ribaltare il match con un ottimo finale di partita. A segno Ternavasio con una doppietta, poi Nasso, Drago e Badellino, che consentono alla squadra di Bertello di consolidare la zona play off a quota 18.

 

Si è giocato anche in serie D, dove si è disputata la quinta giornata. Non si ferma il Giovanile Centallo, che coglie la quinta vittoria in altrettante partita espugnando per 7-4 il non facile campo del Pancalieri Castagnole.

 

Scatenato Andrea Daniele, autore di 4 reti, in gol anche Olivero con una doppietta e Vada: i centallesi restano in testa da soli a punteggio pieno. A tre punti di distacco, tiene la coppia formata da Monforte Barolo Boys e FC Savigliano. I langaroli si sono imposti in trasferta nel derby con la Gem Tarantasca per 6-4 grazie ai gol di Drago, Luciano, Rabino, Banzato e Ferricelli; ai padroni di casa, che restano fermi a quota 3 in classifica, non sono bastate la doppietta di Bertoglio e i centri di Migliore e Ghio.

 

Più largo il successo dell’FC Savigliano sul campo del Pino Calcio: 8-2 il risultato finale fissato dalle doppiette di Maku e Modugno e dai gol di Conza, Zavattero, Allasia e Demarchi. Infine, bella affermazione per 7-6 del Salice, che battendo il Pinerolo sale a 10 punti.

 

Serie C2 girone B – Decima giornata

Audace Club Boschese – Pasta  5-7

Aurora Nichelino – Perosa  3-3

Lenci Poirino – Bra  2-5

Lisondria – Real Mirafiori  5-6

Sporting Orbassano – Bardonecchia  3-7

Villarbasse – Orange Futsal Asti  5-9

 

Classifica

Orange Futsal Asti 30, Aurora Nichelino 23, Bardonecchia 21, Bra 18, Pasta 16, Sporting Orbassano 14, Lenci Poirino 14, Perosa 12, Villarbasse 10, Lisondria 10, Real Mirafiori 6, Audace Club Boschese 0

 

Serie D girone B – Quinta giornata

Gem Tarantasca – Monforte Barolo Boys  4-6

Monferrato – FC Santa Rita  6-11

Mongardino – Buttiglierese  9-4

Pancalieri Castagnole – Giovanile Centallo  4-7

Pino Calcio – FC Savigliano  2-8

Salice – Pinerolo  7-6

 

Classifica

Giovanile Centallo 15, Monforte Barolo Boys 12, FC Savigliano 12, Salice 10, FC Santa Rita 9, Pinerolo 9, Pancalieri Castagnole 7, Mongardino 6, Gem Tarantasca 3, Monferrato 3, Buttiglierese 3, Pino Calcio 0