Seconda Categoria:frenano Bisalta e Dogliani, nei Gironi H e I è bagarre in vetta

0
415

Undicesima giornata di andata per i Gironi H e I di Seconda Categoria e turno ricco di reti e di sorprese nei due raggruppamenti.

Termina in parità il big match del Girone H con il Sant’Albano che frena la corsa del Bisalta: locali a segno con Cattaneo, risponde la capolista con Armitano; ne approfitta il Murazzo che grazie ad una doppietta di Prato e Olocco attua una grande rimonta da 0-2 sul Valle Po, cui non bastano le reti di Campanella e Calvetti, e si issa in vetta al girone insieme al Bisalta. Recupera terreno anche il Pro Savigliano che grazie a Politanò, Correndo e una tripletta di Ferrero travolge in casa il Villanova Solaro ed ora guarda la vetta da -1. Bene anche il Caraglio che, con Ristorno e Cherasco espugna il campo del Val Maira, in gol con Perano, e colpaccio esterno pure per il Villafalletto che espugna il terreno di Genola con Viale e doppio Campagno. Costanzo e doppio Diallo regalano la vittoria al San Benigno sull’Atletico Moretta cui non basta la rete di Marchisio, infine termina in parità la sfida tra Margaritese e Lagnasco con gli ospiti a segno con Migliore.

Nel Girone B la notizia di giornata è la frenata in vetta del Dogliani che non va oltre lo 0-0 casalingo con la Stella Maris, e così la Caramagnese si fa sotto grazie al poker rifilato al Bandito, grazie alle reti di Franco, Ferrantelli e doppio Bordone. Medesimo risultato per il Tre Valli che travolge i Monforte Barolo Boys con i gol di Pala, Stivala e doppietta di Mourtala, mentre poker è, ma più sofferto, anche per il San Michele Niella che vince per 4-2 con il Cortemilia grazie alle segnature di Borgna, Sanino e doppietta di Sabrane, a rispondere alle marcature cortemiliesi di Vinotto e Poggio. Si affaccia nei piani alti della classifica anche il sorprendente Piobesi che ha la meglio grazie a Verney, Morra e Simonetti dell’Orange Cervere, lo Sportroero espugna per 1-2 il campo del Ceresole mentre tra Garessio e San Bernardo è 1-1 firmato dalle reti di Salvatico e Tuninetti.

Per i risultati e la classifica del Girone H CLICCA QUI
Per i risultati e la classifica del Girone I CLICCA QUI