A Piasco la passione per il buon cibo e la musica, si mescolano e danno vita a tre imperdibili

0
770

Accordi di Gusto è il titolo della rassegna musicale e gastronomica, nata dalla sinergia tra il Museo dell’Arpa Victor Salvi di Piasco e la polpetteria piaschese Mac ëd Bale, inaugurata la scorsa estate nel centro storico del paese.

 

I tre appuntamenti dedicati al gusto, che uniscono in un’unica location l’armonia dell’arpa e il piacere delle polpette, fanno parte di un ricco e poliedrico calendario di eventi, che rendono il Museo dell’Arpa Victor Salvi da sempre attento all’innovazione e alla diffusione della musica in tutte le sue forme.

 

Giovedì 30 novembre inaugura, il ciclo di appuntamenti gastronomici e musicali, L’Amortex un emozionante binomio musicale che unisce l’arpa e il theremin, considerato uno tra i più antichi strumenti musicali elettronici. Durante la serata sarà possibile assistere a un’originale spettacolo, portato in scena da Luca Testolin (theremin e basi) e Irene Munari all’arpa.

 

Giovedì 7 dicembre l’arpista Irene Munari accompagnerà, gli spettatori, attraverso un affascinante viaggio musicale, alla scoperta di suoni e suggestioni di diverse parti del mondo.

 

Martedì 12 dicembre l’arpa di Irene Munari e le colonne sonore da film, saranno il filo conduttore della serata: un coinvolgente appuntamento tra suoni e ricordi incantati.

 

Per partecipare agli appuntamenti, in programma dalle ore 19.30, è consigliabile la prenotazione telefonica alla polpetteria Mac ëd Bale: tel. 347.4689461