Fiera di Sant’Andrea 2017 a Saluzzo, un vero successo

0
764

La Fiera di Sant’Andrea a Saluzzo si conferma una manifestazione di grande interesse con centinaia di persone che da ieri stanno affollando gli eventi programmati.

 

Nella mattinata di Sabato 25 è andata in scena una Fiera della Meccanica in versione ridotta presso il Foro Boario dove circa 100 espositori hanno mostrato macchinari e capi di bestiame. Molte le presenze per questa manifestazione che, come sempre, richiama curiosi ed addetti ai lavori, conclusa come consuetudine con polenta e salsiccia per tutti.

 

Via Savigliano e Piazza Buttini, invece, saranno le location degli eventi in programma per oggi, Domenica 26, con il classico mercatino di Sant’Andrea organizzato in collaborazione con la Confcommercio ed i negozi della zona. Dalle 9 alle 19 gli esercenti terranno le serrande alzate per permettere ai visitatori di poter acquistare i prodotti. Durante la giornata intrattenimento musicale in stile occitano ed eventi per bambini con il Clown Bolla e lo spettacolo dei rapaci con Simon Lord of the birds.

 

La Fiera di Sant’Andrea chiude, di fatto, le manifestazioni autunnali ed apre la strada al periodo natalizio che a Saluzzo sarà particolamente intenso con le numerose attività in programma.