Bruno Manca è campione italiano Ocr Mud Run

0
795

Si è conclusa l’ultima tappa del Campionato Italiano Mud Run OCR, disciplina sportiva dove la corsa su strada, il trail in montagna sono combinati con il superamento di ostacoli simili a quelli usati dalle forze speciali per il loro addestramento.

 

Bruno Manca si aggiudica il gradino più alto della sua categoria dopo 9 gare ufficiali organizzate in tutt’Italia.

 

Bruno, già campione Mondiale ed Europeo di Kick Boxing ha deciso da circa 3 anni dopo più di 25 anni di agonismo nello sport da combattimento, di rimettersi in discussione in un altro settore sportivo.

 

In tre anni di gare in questa disciplina ha conquistato, insieme al suo compagno di squadra Federico Girando, il titolo italiano 2016, la qualificazione ai Mondiali ed Europei 2016 e 2017 e con l’ultima gara svolta, anche la qualificazione per il 2018.

 

Bruno manca e Federico Giraudo che sono anche Istruttori e Giudici della Federazione Italiana OCR e di Boot Camp Masc, gareggiano per il DAS Team Ocr Fit Fight Tribù in Movimento composto da più di 10 atleti del Cuneese, di Varese, del Bresciano e di Savona.

 

Continua la preparazione dei 2 Cuneesi presso la sede di San Chiaffredo di Tarantasca dove, quasi ogni week end, ospita gli atleti del team per le future competizioni.

 

c.s.