Selezione pubblica per due ausiliari del traffico e dell’ambiente a Bra

0
474

Il Comune di Bra ha indetto una selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo determinato (6 mesi) e parziale (20 ore settimanali) di due “Ausiliari del traffico e dell’ambiente”.

 

Le due figure avranno il compito di segnalare e accertare le infrazioni alla sosta, ma svolgeranno anche il ruolo di Incaricati del Controllo Ambientale sul Territorio (ICAT). La selezione pubblica, previa preselezione per titoli, è relativa a un corso di formazione di 40 ore a numero chiuso, con esami finali di profitto, sulla base dei quali verrà stilata una graduatoria degli idonei, con relativa assunzione dei primi due in graduatoria.

 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione il 7 dicembre 2017. Le candidature possono essere consegnate all’Ufficio protocollo del Comune di Bra, inviate tramite raccomandata oppure tramite posta certificata alla casella [email protected]. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale e Organizzazione (tel. 0172/438215, 438219, 438288). Tutti gli atti del concorso (bando, modulistica, graduatorie) sono e saranno pubblicati nella sezione Personale: Selezioni, sottosezione Concorsi, del sito web www.comune.bra.cn.it.