Juniores Regionale – Il Busca vince ancora, Serale: “Bravi a dare continuità”

0
343

Il Busca Juniores torna con un successo importante dal capo del Bsr Grugliasco. 3-1 il risultato finale, che lancia i grigiorossi al quinto posto in solitaria a quota 15.

 

A decidere la sfida le reti di Mecuku, Chialva e Pidutti. Per i buschesi si tratta della quinta vittoria in regular season, condita da ben 21 reti all’attivo, che fanno del gruppo guidato da mister Roberto Serale il secondo miglior attacco del campionato.

 

Proprio il tecnico commenta la vittoria: “Una vittoria importante, non facile come può sembrare dal risultato. Giocavamo contro una squadra che arrivava da tre vittorie consecutive dopo il cambio di allenatore. Noi siamo stati bravi a restare compatti per almeno 80’, dando continuità dopo la grande partita con il Fossano. Sono contento per il gol di Mecuku, che, dopo un inizio di stagione non facilissimo, ha lavorato alla grande nelle ultime settimane. Adesso arriva una parte di stagione in cui dobbiamo cercare di dare continuità di prestazioni e risultati per restare in scia al treno delle squadre di testa”.

 

Bsr Grugliasco-Busca 1-3

Bsr Grugliasco: Papodici, De Luca, Panetta, Giammarino, Ligotti, El Gueranait, Monaco, Liotimo, Montano, Cerini. Allenatore: Enrico Guercio.
Busca: Pignatta, Audino, Fanesi, Chialva, Romeo, Caula, Pidutti, Barale, Urciuolo, Lai, Mecuku. Allenatore: Roberto Serale.

 

c.s.