Ristoratori ed albergatori del cuneese in festa per Sant’Andrea: il programma completo

0
414

Lunedì 27 novembre sarà un giorno di festa per ristoratori, albergatori ed operatori di pubblici esercizi della provincia Granda, con un rituale che si ripete ormai da oltre mezzo millennio.

Il Gruppo di Lavoro “Festa di Sant’Andrea” dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo, riunitosi nei giorni scorsi, ha deciso di proseguire con il nuovo taglio alla manifestazione iniziato l’anno scorso, con lo scopo di rinsaldare i vincoli di amicizia fra gli appartenenti all’antico sodalizio e tutti gli addetti del settore.

 

Il programma dell’evento sarà articolato in una cena, strettamente riservata agli operatori del Turismo, che si svolgerà lunedì 27 novembre 2017 a partire dalle ore 20,00 presso i locali dell’IIS “Giolitti-Bellisario” di Mondovì, in Piazza IV Novembre a Mondovì Piazza. La quota di partecipazione è fissata in euro 40,00. Per esigenze organizzative, è necessario effettuare la prenotazione entro il 20 novembre presso la segreteria dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo (tel. 0171/437220 – fax 0171/437221 – [email protected]).

 

Giovedì 30 novembre 2017 la Chiesa ricorda Sant’Andrea e nello stesso giorno alle ore 17,30 in Cuneo presso la Chiesa di Santa Maria verrà celebrata la Santa Messa di Settima in ricordo dell’amico e collega Franco Calandri. Tutti gli operatori del settore turistico-alberghiero e della ristorazione sono invitati a partecipare, in suffragio degli Anziani colleghi del Commercio e del Turismo defunti.