Pienone per Ascanio Celestini al Toselli di Cuneo: i ringraziamenti della BioDiversity / Esseoesse Onlus | RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO

0
436

Un grazie da BioDiversity /Esseoesse.net Onlus al caloroso pubblico e alle numerose autorità presenti allo spettacolo di Ascanio Celestini in prima regionale venerdì sera, 10 novembre, al teatro Toselli di Cuneo.

 

Una sala piena con un pubblico variegato e più giovane della media che frequenta la stagione, ma soprattutto tante persone incontrate negli anni nella progettazione culturale, sociale e della salute in cui l’ass.ne è impegnata da vent’anni.
Sindaco, assessori, consiglieri comunali, parlamentari e rappresentanti dell’università, della scuola, della sanità, del mondo delle cooperative sociali, dell’associazionismo e delle fondazioni bancarie, addetti ai lavori con cui si è collaborato nella concretezza del quotidiano e che si ritrovano come cittadini tra i cittadini di una comunità coesa.
Tutti riuniti a teatro in un’occasione che ne ha recuperato la funzione originaria di luogo di condivisione di valori, emozioni e sentimenti al di là delle differenze.

 

Grazie infine ai protagonisti della serata, Ascanio Celestini, Gianluca Casadei, Andrea Pesce, Alba Rohrwaker (voce fuori scena) e tramite loro un sentito abbraccio ai senza voce e agli esclusi di tutte le periferie.

 

Elena Cometti – Esseoesse.net Onlus