Domenica 5 novembre inizia la stagione indoor della Western League baseball

0
370

Il comitato organizzatore delle Western League ha diramato il calendario ufficiale dell’edizione 2017-2018 della manifestazione giovanile interregionale U12 baseball.

Saranno 19 le squadre e centinaia di bambini e bambine che si affronteranno in 15 concentramenti, che tra novembre 2017 e marzo 2018 disputeranno 150 appassionanti sfide nei palazzetti dello sport di Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria per contendersi il titolo vinto dal Rho baseball nella passata edizione.

Si comincia domenica prossima 5 novembre con 2 appuntamenti, il primo a Torino con l’organizzazione dei Grizzlies TO48 presso la struttura coperta della Sisport Mirafiori, si affronteranno i padroni di casa dei Grizzlies, il Boves, il Castellamonte, i New Panthers ed il Settimo. Il secondo appuntamento di giornata è organizzato dal comitato WL a Vercelli presso la palestra del Sacro cuore, parteciperanno le formazioni del Rho, del Novara e del Vercelli.

Grande novità di questa stagione il primo torneo WL dedicato al softball con 5 formazioni che si affronteranno in 3 concentramenti previsti a novembre 2017, febbraio e marzo 2018.
Saranno le formazioni di Avigliana Girls, Avigliana Rebels Star, La Loggia, Piemonte Orientale e Sanremese che si contenderanno il titolo con l’obbiettivo di far crescere il movimento del batti e corri femminile in Piemonte e Liguria.