Volley B/M: Per il Mercatò Alba esordio casalingo con Malnate

0
345

Esordio casalingo domani sera alle 21 al Palazzetto di Corso Langhe ad Alba per il Mercatò Alba che, nella seconda giornata del campionato di Serie B di pallavolo riceverà lo Yaka Malnate.

Una sfida delicata contro una squadra della quale poco si conosce, che viene dopo l’opaca prestazione all’esordio con Parella e dopo una settimana difficile a causa degli infortuni che hanno rallentato il lavoro nella palestra albese. A fare il punto della situazione in vista della gara di sabato, l’allenatore Emanuele Negro

“Affrontiamo lo Yaka Malnate, squadra che lo scorso anno era stata inserita nel Girone B e che quindi non conosciamo…però sappiamo che ha battuto 3-2 Novi Ligure in rimonta quindi sono da prendere con le molle. E’ una squadra ben disposta in campo, ordinata a muro, batte bene e ha ottimi attaccanti. Detto questo sappiamo che non possiamo sottovalutare la partita, che dobbiamo fare attenzione e dopo una prima gara un po’ opaca con Parella nell’esordio casalingo spero che i miei si diano una scossa. E’ stata una settimana di controllo e di contenimento, perchè purtroppo con tutti gli infortuni della settimana prima del campionato, e con quelli della prima gara, siamo un po’ a ranghi ridotti ma non ci fasciamo la testa, cerchiamo di fare al meglio l’ultimo allenamento e vedrò che indicazioni trarrò da questo. Sicuramente l’intenzione è esordire nel migliore dei modi davanti al nostro pubblico e la speranza è che i nostri tifosi rispondano ancora una volta presente riempiendo il palazzetto”