Mountain Bike: torna il 4 novembre la “Monte San Bernardo Climb”

0
467

Torna la “monte San Bernardo Climb” , la pedalata non competitiva in mtb che punta a diventare una “classica” di fine stagione.

 

I biker si ritroveranno nel piazzale di Acchiardo autoriparazioni a Dronero sabato 4 novembre dalle ore 12:00 per poi percorrere il tracciato interamente segnalato che porterà al colle di Valmala. Tutti coloro che arriveranno in cima al colle, oltre ad un lauto ristoro, avranno in omaggio un premio ricordo. Chi non se la sentisse di completare i 19km di salita per 1100 metri di dislivello positivo, avrà comunque la possibilità di rientrare anticipatamente diminuendo la difficoltà.

 

La manifestazione tenta di bissare il successo avuto nel 2016 con ben 107 partenti. Tutti sono ben accetti, dall’agonista, che anche quest’anno avrà la possibilità di sfidare il “Kom” ( il tempo record dell’anno scorso è stato di 1 ora sola per completare l’ascesa), ai biker meno esperti che avranno la possibilità di noleggiare una e-bike presso fug ( fatti un giro) di Dronero. Per maggiori informazioni si può entrare a far parte del gruppo su Facebook “monte San Bernardo Climb ” oppure chiamare Erik al 320 1199851 che sarà ben lieto di dare delucidazioni su ogni aspetto della giornata.

 

c.s.