Seconda Categoria: si gioca la quarta giornata nei gironi H ed I. Stasera due anticipi

0
394

Quarta giornata di Seconda Categoria al via nel weekend con una serie di incroci importanti per la definizione di una classifica ancora incerta.

Aprono due anticipi nel girone H questa sera, chiude un posticipo per il girone I martedì 10.
Attesa per questa sera per Margaritese-Pro Savigliano e Valle Po-Val Maira: gli ospiti della prima sfida ed i padroni di casa della seconda, forti delle goleade di coppa che hanno rappresentato per loro la qualificazione alla seconda fase, proveranno a far valere i favori del pronostico centrando i tre punti.

 

Tante le gare equilibrate di domenica, invece, eccezion fatta per i 90’ che attendono la capolista Bisalta, sei gol fatti ed uno solo subito fin qui, che ospita l’Atletico Moretta, fermo a quota 3 ed ancora a secco in trasferta. La sfida più combattuta pesa invece in zona salvezza: il Lagnasco, fanalino di coda a quota 0, attende tra le mura amiche il Villafalletto, penultimo con un punto, in una gara in cui i tre punti potrebbero valere tanto.

 

Nel girone I tutti in campo domenica. Fa storia a sé San Bernardo-Bandito, con i padroni di casa che, nettamente favoriti, potrebbero fare un buon balzo in avanti in classifica volando a 6 punti. Il big match di giornata andrà in scena a Cortemilia, dove la capolista gialloverde attende la seconda della classe, i Monforte Barolo Boys. Da un lato la squadra più quadrata fin qui, dall’altra una macchina da gol (già dieci in tre partite): ci sarà da divertirsi. Potrebbe approfittarne il San Michele Niella, atteso dalla partita di Alba contro lo Stella Maris, reduce dall’eliminazione di Coppa per mano del Tre Valli.

 

Ecco più in chiaro il programma con tutte le gare dei due gironi:

 

Seconda Categoria girone H – quarta giornata (8/10)
Margaritese-Pro Savigliano (6/10, 20.30)
Valle Po-Val Maira (6/10, 20.30)
Bisalta-Atletico Moretta
Caraglio-Villanova Solaro
Lagnasco-Villafalletto
Murazzo-San Benigno
Sant’Albano-Genola

 

Seconda Categoria girone I – quarta giornata (8/10)
Ceresole d’Alba-Tre Valli
Cortemilia-Monforte Barolo Boys
Dogliani-Caramagnese
Garessio-Piobesi
SportRoero-Orange Cervere
Stella Maris-San Michele Niella
San Bernardo-Bandito