Nati per leggere a Bra: il 9 ottobre l’ospite è Otto | Incontri di lettura ad alta voce in Biblioteca ogni lunedì

0
623

Proseguono ogni lunedì gli incontri del ciclo “Nati per leggere”alla biblioteca civica di Bra.

Lunedì 9 ottobre 2017, alle 17, nella struttura di via Guala è atteso un ospite speciale. Ad incontrare i piccoli partecipanti sarà Otto Pacotto, il Golden Retriever protagonista peloso del volume “Il mio cane profuma di pop-corn” di Marcella Brizio.

Lunedì 16 ottobre, invece, “Le mele volanti” proporranno la lettura animata dal titolo “Il solito racconto” con storie “a sorpresa” ispirate ai racconti: “La prima volta che sono nata” e “Non è una buona idea”.

Lunedì 23 ottobre, saranno protagonisti del consueto appuntamento delle 17 in sala ragazzi i temi dell’autunno con Officine Zeta che presenterà ai piccini “La magica danza delle foglie”: un avventura sulle tracce della bacchetta fatata che ogni anno in questo periodo regala alla natura un suggestivo balletto di colori.

Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. L’ingresso è libero fin ad esaurimento posti, su prenotazione obbligatoria al numero 0172 413049.