Prima Categoria – E’ tempo di derby a Racconigi! Nel Girone G il Sommariva prova a fermare il lanciato Manta

0
625

Non conoscono sosta i campionati di Prima Categoria con i tre raggruppamenti che riguardano i sodalizi della nostra provincia pronti a scendere in campo per la quarta giornata.

 

Nel Girone E è tempo di derby tra Racconigi ed Atletico Racconigi che arrivano all’appuntamento con umori decisamente contrastanti. I padroni di casa sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e navigano nella zona bassa della classifica mentre i ragazzi di mister Bongiovanni sono ancora a punteggio pieno. Big match, invece, tra Pro Polonghera e Villar Perosa: entrambe le squadre sono ferme a quota 7 punti, due lunghezze meno della capolista Garino, e lo spettacolo non dovrebbe mancare.

 

Nel Girone F turno esterno per il Canale che dopo la batosta dell’ultima giornata prova a rialzarsi. L’occasione per cogliere la prima vittoria in quest’annata arriva contro lo Spartak San Damiano che sinora ha ottenuto tre punti, due in più dei canalesi.

 

Nel Girone G toccherà al Sommariva Perno tentare di mettere il freno ad uno scatenato Manta, unica formazione ancora a punteggio pieno in classifica. Chi spera in un passo falso della capolista è il Boves, che insegue a due lunghezze, impegnato a sua volta nella sfida interna alla Roretese fanalino di coda con un solo punto conquistato.
A ridosso del metaforico podio turni casalinghi per Azzurra e Valle Varaita che dovranno affilare gli artigli per avere la meglio rispettivamente di Scarnafigi e Valvermenagna mentre il Sanfrè è chiamato alla prova di maturità contro l’ostico Ama Brenta Ceva.
Promette spettacolo anche la sfida tra San Sebastiano e Monregale con i fossanesi partiti un po’ con il freno a mano tirato e vogliosi di ricucire subito lo strappo dalle prime posizioni. Va alla ricerca del primo successo il Carrù nella sfida casalinga contro l’Auxilium Cuneo mentre l’Olimpic Saluzzo di mister Zaino ospita il Marene al ‘Savio’: obiettivo mettere punti in cascina per raggiungere il prima possibile la salvezza.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it