Pro Dronero-San Domenico Savio 1-2, Dessena: “Non siamo entrati in campo”

0
425

Terza sconfitta di fila per la Pro Dronero che, dopo un ottimo inizio di stagione, sta vivendo un difficile periodo: un ko che fa male, quello con l’ottimo San Domenico Savio, ancora più di quelli con Benarzole (in cui la squadra aveva creato tanto) e con Bussoleno (in cui venne punito un black out di 15′). I biancorossi infatti hanno approcciato male all’incontro, venendo fuori, di foga, solo nella mezz’ora finale. 

 

Non si dà pace mister Dessena, deluso dalla prestazione dei suoi: “Non siamo entrati in campo. Stiamo vivendo una situazione strana alla quale non sono abituato: ci siamo allenati bene in settimana ma oggi la gran parte della squadra, nel primo tempo, sembrava avere la testa da un’altra parte. Dovremo lavorare per capire come mai e per fare in modo che giocatori importanti e di qualità possano arrivare ad avere un approccio diverso alla partita“.

 

Non una questione di moduli o di qualità, ma di testa: “Ci sono inoltre dei discorsi tecnici e tattici, ma questi sono marginali: è una questione soprattutto di testa. Ora attendiamo di recuperare il giocatore più esperto della squadra, che è Monge, e di ripartire per cambiare verso e fare in modo che partite come quella di oggi non si ripetano“.

 

EP – Redazione Sportiva