Prima Categoria – Il Manta vola sulle ali dell’entusiasmo! Nel Girone E vittorie importanti per Polonghera ed Atletico Racconigi

0
663

Week end ricco di spettacolo e grandi soddisfazioni per le cuneesi nei vari raggruppamenti di Prima Categoria, giunti alla terza giornata di campionato.

 

Nel Girone E vola il Pro Polonghera che con un gol di Bertone nel primo tempo passa sul campo del Nichelino Hesperia. Una vittoria che consente alla squadra polongherese di salire al terzo posto in classifica a pari merito con il Villar Perosa ed a due lunghezze dal Garino capolista.
Resta a punteggio pieno (una gara in meno dovuta alla sosta forzata del calendario) l’Atletico Racconigi che con una doppietta di Mendola fa valere il fattore casalingo contro il Bricherasio Bibiana, battuto 2-1. Non basta, invece, un gol di Tirante al Racconigi per espugnare il campo dell’Aurora. La formazione racconigiese viene battuta per 2-1 restando a quota un punto in classifica.

 

Nel Girone F brusca caduta interna del Canale che cede per 1-4 al Pro Villafranca. A differenza delle precedenti gare, però, la squadra biancorossa blu non riesce a trovare il bandolo della matassa contro una squadra quadrata e ben messa in campo. La rete di Lorenzo Stella rende solamente meno amara la sconfitta.

 

Nel Girone G continua a stupire il Manta che dopo tre giornate resta l’unica formazione a punteggio pieno. Vittima di turno è l’Olimpic Saluzzo che cede per 3-2 dopo una bella e combattuta gara. Resta a due lunghezze dalla vetta il Boves che espugna il campo del Monregale con un secco 0-2 firmato già nel primo tempo dalla realizzazioni di Oggero e Sidoli. Successi esterni importanti per Azzurra e Valle Varaita che espugnano rispettivamente i campi di Valvermenagna (0-3, Roccia, Fenoglio e Vallati) e Marene (0-1, rete di Comba per la formazione di coach Spada).
Si sblocca l’Ama Brenta Ceva che sconfigge per 1-0 il Sommariva Perno in virtù del centro di Barbero mentre termina in pareggio la sfida tra Carrù e San Sebastiano con il botta e risposta tra Maestrelli e Ronga.
Successi sudati, infine, per Sanfrè ed Auxilium Cuneo che riescono ad imporsi contro Roretese e Scarnafigi rispettivamente per 2-3 e 2-1.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone G CLICCA QUI.